Tu non scordarlo mai: Esce il singolo del brano cantato dagli inviati delle Iene

Oggi, mercoledì 3 dicembre, presso tutti gli store digitali è uscito il singolo “Tu non scordarlo mai”, canzone cantata dagli inviati delle Iene per i bambini affetti da patologie onco-ematologiche ricoverati nel reparto di pediatria dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Le Iene hanno raccolto le testimonianze di alcune famiglie che hanno raccontato le paure, le difficoltà, le speranze che loro stessi hanno dovuto vivere e affrontare dal momento in cui hanno ricevuto la notizia della malattia del proprio figlio. È da queste parole ed esperienze che Alice Lenz (autrice testo) e Erik Mikael Marcus Bosio (autore musiche e arrangiamento) hanno preso spunto per scrivere il brano.

Esce il singolo della canzone cantata dagli inviati delle Iene "Tu non scordarlo mai", il ricavato andrà a favore del reparto oncoematologia pediatrica ospedale di Bergamo
Il ricavato della canzone cantata dagli inviati delle Iene “Tu non scordarlo mai” a favore del reparto oncoematologia pediatrica Ospedale di Bergamo

Il testo di “Tu non scordarlo mai” sottolinea quanto sia importante stare sempre vicini e non lasciare sole le famiglie che stanno vivendo una situazione così difficile e dolorosa, affinché non smettano mai di sperare. Il brano “Tu non scordarlo mai” ed il relativo videoclip sono presenti, a partire da oggi mercoledì 3 dicembre, su tutti i principali servizi di musica digitale, in collaborazione con Made In etaly, società specializzata nella distribuzione e nel marketing della musica on line.
I fondi ricavati dal download e dallo streaming saranno destinati alla cura, all’assistenza e al sostegno dei bambini affetti da patologie onco-ematologiche e alle loro famiglie.
“Tu non scordarlo mai” è edito da RTI. Con il patrocinio di Mediafriends.
Artist First stamperà 1.000 copie del CD che verranno regalate ai bambini ricoverati presso l’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

tu non scordarlo mai le iene singolo cantato dagli inviati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.