Tiziano Ferro: E’ disponibile il video musicale ufficiale del nuovo singolo

È on line sul canale ufficiale Vevo/YouTube di Tiziano Ferro e in rotazione televisiva il video musicale del nuovo singolo “Hai delle isole negli occhi“, brano – ricordiamo- disponibile in tutti gli store digitali che prosegue la fortunata strada dei due precedenti singoli del “Tiziano nazionale” quali la “La differenza tra me e te” e “L’ultima notte al mondo”, posizionandosi anch’esso tra i più tramessi dalle radio italiane.


Tiziano Ferro : Video musicale youtube

Tiziano Ferro : Video musicale ufficiale : “Hai delle isole negli occhi”

Il video musicale del brano è stato girato da Fabio Jansen in uno studio di registrazione milanese durante le prove del nuovo tour di Tiziano Ferro partito proprio in questi giorni da Torino e che lo vedrà protagonista sui palchi delle principali città italiane nei prossimi mesi.
“Hai delle isole negli occhi ” è tra l’ altro la prima traccia dell’album “L’amore è una cosa semplice” pubblicato su etichetta Capitol-EMI lo scorso novembre.

Tiziano Ferro : Il successo : Concerto a Roma il 14 luglio

Continua intanto il successo del suo album che dopo quattro mesi è a tutt’ora nella Top Ten della classifica italiana di vendita dei dischi e ha già ottenuto la bellezza di quattro dischi di platino.
Inoltre i suoi numerosi fan pensano già a “L’amore e’ una cosa semplice – Tour” che toccherà le principali città italiane e si concluderà con un grande e imperdibile appuntamento allo Stadio Olimpico di Roma il 14 luglio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui