MUSICA – Tiziano Ferro torna insieme alla sua musica piena di novità! L’avevamo ascoltato con qualche inedito lo scorso anno contenuto nel suo “TZN-The Best of Tiziano Ferro”arrivato diverso tempo dopo il decimo anniversario di carriera, in cui il cantante italiano ha racchiuso tutti i suoi più grandi successi e brani come “Lo stadio” e “Incanto”. 

tiziano ferro nuovo singolo il vento
Tiziano Ferro

Dopo due anni di silenzio discografico e due tour, uno di questi in giro per il L’Europa , finalmente è arrivata la notizia ufficiale: il prossimo 2 dicembre uscirà il nuovo album di Tiziano Ferro e si chiamerà “Il mestiere della vita”.

Tiziano Ferro attualmente si trova a Los Angeles pronto a rinchiudersi in sala di registrazione per confezionare il suo sesto lavoro discografico. La notizia però non è accompagnata da alcun singolo promozionale e questo incentiva tutti i fans a chiedersi: a cosa starà lavorando Ferro?

Pochi mesi fa Tiziano Ferro in un’intervista a Vanity Fair aveva confessato: “Concluso lo European Tour voglio dedicarmi al nuovo album. Ho già pronti ventidue inediti. Vi stupiranno, resterete esterrefatti: sono canzoni belle, piene di idee, fresche e diverse ma mai contraddittorie. Non vedo l’ora di farvele sentire”.

Ma Tiziano Ferro non è solo un musicista, infatti in questi anni il cantante “Rosso Relativo” si è sempre dedicato alla solidarietà tanto che recentemente è stato nominato ambasciatore di “Save The Children”. 

Per il resto del cantante di Latina non si hanno più notizie, tanto che il suo profilo Instagram è fermo a undici settimane fa. Quanto dovremmo ancora aspettare per il suo effettivo ritorno nel panorama musicale?

LASCIA UN COMMENTO