Tiziana Sinagra nuovo singolo: “Quando m’innamoro sono a completa disposizione del mio uomo ma…”

Dopo il successo ottenuto con il singolo “Nel nome del Padre” la talentuosa cantante Tiziana Sinagra, come ci aveva già anticipato nella recente intervista a Gente Vip, è tornata con il nuovo singoloQuando m’innamoro“, disponibile in tutti i Digital Store a soli cent. 0,99. E’ una canzone che ha tutte le carte in tavola per collocarsi tra i tormentoni dell’anno. “Un’idea che nasce così per caso, tra un viaggio e l’altro per lavoro, in macchina tra una chiacchera e l’altra… tra una risata e l’altra. Ascoltavamo le radio nazionali che proponevano brani anni ’60 rivisitati. Così rivolgendo lo sguardo verso di lui dissi: Mr Vinn, perché non la facciamo diventare un TORMENTONE? E così e’ stato!” – ha dichiarato entusiasta la cantante di Sciacca ai nostri microfoni.

Esce il nuovo singolo di Tiziana Sinagra
Tiziana Sinagra

“Quando m’innamoro” il nuovo singolo di Tiziana Sinagra
sarà il tormentone delle quattro stagioni

Tiziana Sinagra Quando m'innamoro videoclip
Tiziana Sinagra Quando m’innamoro videoclip

Una canzone di Pace-Panzeri-Livraghi, che partecipa al Sanremo dell’anno 1968 sotto la guida di Mara Maionchi con la voce di una Donna che all’epoca fu definita acqua e sapone, Anna Identici, canzone che diverrà la sua più celebre. Sotto la direzione artistica del produttore discografico Vincenzo Camporeale, insieme ad un altro grande produttore che ha creduto ed ha accolto con grande “CREDO” l’idea, Giuseppe De Pasquale, nasce così questa versione rivisitata di “QUANDO M’INNAMORO” in due versioni, una in italiano e l’altra in spagnolo.
Una rivisitazione che di certo non vi terrà inchiodati alle sedie, ma vi regalerà 4 minuti di spensieratezza, di gioia e di allegria e tanta positività e, che certamente canterete anche se il vostro cuore al momento non batte per qualcuno di importante! Ma una tale frase di certo potrebbe far nascere amori che sembrerebbero lontani “anni luce” dalla vostra mente.

tiziana sinagra nuovo singolo quando m'innamoro coverA tal proposito abbiamo voluto chiedere a Tiziana Sinagra com’è lei quando s’innamora: “Quando m’innamoro sono a completa disposizione dell’uomo che ho accanto e dono anima e corpo a 360 gradi… mi piace trattarlo come un “PRINCIPINO”, senza fargli mancare mai nulla sia come “Femmina” che come “Donna”. Mi piace stupirlo, anche nelle piccole cose che possono sembrare stupide. Forse è per questo che in amore non sono tanto fortunata! A volte bisogna essere un po’ più “cattivelle” e bugiarde, ma ognuno di noi, nel bene e nel male, ha la sua natura e, spesso, un carattere troppo buono non va bene! Sono una passionale ed una romanticona, anche molto dolce per quanto, forse, la mia apparenza possa ingannare! Da parte dell’uomo mi accontento di poco, nel senso che non mi interessano le cose materiali o le cene nei ristoranti di lusso. Amo le cose semplici, anche una pizza sulla spiaggia di notte, sotto le stelle, la luna e due birre! Quello che chiedo è semplicemente RISPETTO, SINCERITA’ e LEALTA’! Chiedo troppo? L’unica cosa dove non si deve permettere nessuno di intromettersi è il mio lavoro… in questo “NON PASSA LO STRANIERO”!!!

La cantante conclude così la breve chiacchierata con Gente Vip: “QUANDO M’INNAMORO IO DO TUTTO IL BENE A CHI E’ INNAMORATO DI ME. E allora, questo bene, regalatelo anche a chi non vi ama… tutto sarà molto più bello e la vita avrà un altro sapore, quel sapore che io definisco di “PACE INTERIORE”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui