The Kolors: “Out” conquista il quarto disco di platino

La corsa dei The Kolors, sin dal momento della loro vittoria in quel di Amici 2015, non si è mai arrestata: un successo dopo l’altro, un brano dopo l’altro, il gruppo capitanato da Antonio “Stash” Fiordispino continua ad ottenere successo e riconoscimenti.

Lo conferma l’ennesimo premio assegnato all’album “Out“: giunto a superare la soglia delle 200 mila copie vendute, ha anche conquistato il quarto disco di platino. Il secondo album della band, dunque, non smette di sorprendere e di emozionare, regalando gioie continue sia ai fan che a questi giovani artisti.

The Kolors: continua senza sosta il successo della band

A riportare in cima alle classifiche il disco è stata l’uscita di una nuova edizione dello stesso, contenente “Ok” e anche una nuova versione di “Everytime” realizzata con voce e pianoforte. Quattro dischi di platino sono un traguardo non trascurabile per la carriera dei The Kolors, che vanno ad inserirsi in una lista di grandi artisti riusciti nell’impresa: tra questi Vasco Rossi e Tiziano Ferro, Ligabue e Jovanotti. Si tratta di nomi intramontabile della musica italiana e sembra che Stash e i suoi compagni siano destinati ad un futuro altrettanto florido e denso.

the kolors out
The Kolors 

Intanto, l’album “Out” batte anche un altro record non facile da raggiungere: il disco è infatti stato per ben dodici settimane di seguito in cima alla Superclassifica. Nessuna band era riuscita in questa titanica impresa prima di adesso, il che ovviamente sarà un enorme gratificazione per questo gruppo di talenti freschi ed energici, che possono contare senza dubbio sul sostegno di un numerosissimo pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui