Musica news 2013 – Grandissimo successo sul web per il videoclip del nuovo singolo di Shalpy, “Music is mine”: infatti in appena tre giorni ha totalizzato 100 mila visualizzazioni (somma delle views di Tgcom24, Repubblica Tv e del canale ufficiale di Youtube). In particolare, su Youtube il videoclip è stato caricato sabato scorso (20 luglio) e in 48 ore è stato visto da più di 60 mila utenti. Davvero niente male, eh?
Nel videoclip è presente anche la bellissima Veronica Ciardi in qualità di affascinante protagonista femminile.

Scialpi Music is mine video youtube
Shalpy Music is Mine: Il video youtube ha totalizzato oltre 100 mila views in tre giorni

“Music is mine” è un brano dal sound internazionale con una connotazione musicale più pop rock rispetto al precedente “Icon Man”, che ha ottenuto successo negli Stati Uniti, Canada e Nord Europa, con un videoclip che ha quasi totalizzato 100 mila visualizzazioni. Il brano “Music is mine” è già disponibile su i-Tunes e in radio.
“Music is Mine”, destinato a suscitare curiosità ed interesse, è un brano che ricorda le melodie country-rock dei balli di gruppo americani con tanto di stivaletti e cappello da cow-boy. Shalpy sembra riproporre il suo primo cliché (“Rocking rolling”) in versione moderna e ancora più carica di energia dirompente.
Sempre più deciso a diventare cittadino del mondo, il suo linguaggio si allinea alle grandi produzioni musicali internazionali.

Si ringrazia per la collaborazione Gabriele Lo Piccolo

LASCIA UN COMMENTO