Shakira record: E’ lei la regina del web nel 2014

Come di consueto negli ultimi giorni dell’anno e nei primi di quello successivo sul Web impazzano le classifiche che coronano i vincitori di determinate categorie all’interno di 365 giorni. Il sito più famoso in quanto a charts è Forbes.com che ogni anno pubblica la lista delle star più pagate. Oggi invece analizziamo la parade di Nielsen, che ha stilato i 10 cantanti più cliccati su Internet del 2014.

Shakira è la più cliccata sul web nella classifica Nielsen
Shakira è la più cliccata sul web nella classifica Nielsen

Al primo posto nella classifica dei cantanti più cliccati in rete la sexy Shakira

Al primo posto troviamo la popstar di origini colombiane Shakira. La star ha avuto un grandissimo successo quest’anno. Infatti è stata giudice del talent statunitense The Voice, ha pubblicato un nuovo album trainato dai singoli Can’t Remember to Forget You ed Empire, e ha inciso la canzone LaLaLa per i mondiali di calcio. Un vero tormentone cliccatissimo in rete che ha anche portato tanti “likes” alla sua pagina Facebook ufficiale. Shakira è infatti l’essere umano con più “mi piace” sul famoso social network, con circa 100.000.000 di apprezzamenti!

Al secondo posto l’icona glamour Taylor Swift, mentre chiude il podio la nuova diva di soli ventun anni Ariana Grande. Ancora forte del suo ultimo album PRISM e del tour che l’ha portata in giro per il mondo in quarta posizione approda la californiana sexy lolita Katy Perry, seguita al ruota dal ragazzaccio Justin Bieber, che recentemente abbiamo visto posare per Calvin Klein.

Sesto gradino per il rapper Eminem, fresco fresco di collaborazioni con artisti come Sia e Rihanna, mentre settimi si piazziano gli One Direction, pop band inglese che ha letteralmente fatto impazzire le adolescenti di tutto il mondo con i loro motivetti orecchiabili. Terzultimo posto per Jennifer Lopez, che nonostante abbia appena compiuto quarantacinque anni non accenna a diminuire gli impegni lavorativi. Nel 2014 la star ha infatti inciso l’album A.K.A. e cantato la sigla dei mondiali di calcio assieme al rapper Pitbull.

Buoni risultati anche per il cantante Justin Timberlake che nel 2015 diventerà padre

Justin Timberlake si posiziona invece in nona posizione. L’anno passato è stato molto denso per lo showman, che ha pubblicato nuova musica e ha coronato un sogno da tempo nel cassetto: diventare padre. Il divo è infatti in attesa della nascita del suo primo figlio che la moglie Jessica Biel sta aspettando.

Ultima posizione per la star di Spring Breakers Selena Gomez. Nonostante il 2014 non sia stato particolarmente proficuo per lei della bella attrice e cantante si parla sempre per le tormentate vicende amorose che la legano a Justin Bieber. Che il 2015 le possa portare un po’ di fortuna in più?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui