Sara Galimberti: Ecco il video ufficiale del nuovo singolo “Come il mare in me”

E’ uscito oggi, sabato 6 dicembre 2014, il video ufficiale del nuovo singolo di Sara Galimberti. La cantautrice romana torna su Gente Vip per parlarci ancora del suo brano Come il mare in me “, una canzone ricca di contenuti ma che, al contempo, vuole regalare un sorriso a chi l’ascolta. Nel video ricorre un elemento molto caro alla Galimberti: l’acqua. Acqua che si rigenera, purifica e che rappresenta il flusso continuo dell’esistenza. Così come la trasformazione e l’evoluzione che ogni essere umano, artista o non, vive nel suo cammino.

Come il mare in me, è uscito il video ufficiale del nuovo singolo di Sara Galimberti
Come il mare in me, è uscito il video ufficiale del nuovo singolo di Sara Galimberti

“La realizzazione di questo videoclip nasce dalla voglia di tradurre in immagini e colori tutta l’energia pulsante di “Come il mare in me”. Un video volutamente luminoso e pieno di colore, per celebrare la vita, la bellezza delle emozioni e tutto ciò che è dentro il mio cuore, ovvero un’incontenibile gioia e amore puro per la musica e per tutti coloro che mi sostengono e camminano insieme a me” .

La scelta di un video così colorato dunque non è casuale ma è proprio dettata dalla voglia di comunicare in modo positivo e fresco il messaggio di fondo della canzone, un messaggio di ottimismo ed una vera e propria celebrazione della vita.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.