E’ uscito il videoclip del brano “Danza”, il nuovo singolo di Sara Galimberti

Lo avevamo annunciato una diecina di giorni fa attraverso le immagini del backstage, oggi 1 agosto 2015 è uscito il videoclip del nuovo singolo “Danza“, l’ultimo lavoro della cantautrice romana Sara Galimberti, lanciata dal Festival di Sanremo del 2007, brano che in queste ultime settimane sta facendo conoscere sui palchi di numerosi eventi musicali e in moltissime radio.

Sara Galimberti Backstage Danza Video 1831
Sara Galimberti

Sara Galimberti Danza – E’ un brano frizzante dalle sonorità tra il rock e il pop, pronto a diventare uno dei tormentoni di questa caldissima estate 2015. L’apprezzamento e il riscontro da parte del pubblico infatti è stato immediato, visto che Danza, già nel primo giorno di uscita, è entrato ed è rimasto a lungo nella Top 100 di iTunes.

Sara Galimberti Backstage Danza Video 492
Pasquale Di Nuzzo e Alice Bellagamba

Nel videoclip diretto dal regista Mario Maellaro, la straordinaria partecipazione dei ballerini Alice Bellagamba e Pasquale Di Nuzzo che si sono messi al servizio del nuovo progetto di Sara Galimberti con talento e grande disponibilità. I due attori e ballerini, entrambi lanciati dalla trasmissione di Canale5 Amici di Maria De Filippi, nel corso degli ultimi anni hanno conseguito importanti traguardi nel mondo dello spettacolo.

Tantissimi e ambiziosi progetti quelli di Sara Galimberti che con la sua grinta, determinazione e caparbietà continua a riscuotere un grande successo e a far parlare di sè. Il suo prossimo appuntamento è per stasera ad Anzio, ospite alla manifestazione  “Anzio – Moda & Bellezze”, evento condotto da Anna Falchi e Roberto Farnesi, durante il quale si alterneranno numerosi momenti dedicati alla moda, alla tendenza e allo spettacolo.

Credito foto: Fabrizio Bettinelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui