Rocco Hunt racconta l’emozione sul palco dell’Ariston

Rocco Hunt ha un legame piuttosto stretto con il Festival di Sanremo: dopo la vittoria nella categoria Nuove Proposte che nel 2014 ha portato la sua musica sotto gli occhi di tutti, quest’anno il cantante e rapper salernitano ha provato di nuovo l’emozione del palco dell’Ariston.

Il suo brano Wake Up ha fatto ballare il pubblico e continua ad essere un successo sul web: il video del pezzo sta infatti collezionando like su like e ha ormai raggiunto quasi tre milioni di visualizzazioni. Si tratta sicuramente di una grande vittoria e di un enorme successo per lui, che, al di là dell’esito della competizione, può ritenersi pienamente soddisfatto di questa esperienza.

Rocco Hunt ringrazia il suo pubblico su Instagram

rocco hunt
Rocco Hunt
ROCCO HUNT
Rocco Hunt sul palco di Sanremo

Una volta concluso il percorso a Sanremo, che ha visto Rocco Hunt piazzato a metà classifica, aggiudicandosi il nono posto, il rapper ha scelto di ringraziare il suo pubblico. Per farlo non poteva esserci mezzo migliore dei social network e in particolare Instagram. Sulla piattaforma ha infatti condiviso una foto in cui si mostra sorridente e felice. Nella didascalia si legge: “Grazie a tutti! Abbiamo portato su questo palco il nostro modo di fare, il nostro modo di essere. La strada continua, e sarà ancora molto lunga! La mia vittoria siete voi!“. Con il buon proposito di continuare ad impegnarsi e ad emozionare con la sua musica, Hunt si gode quindi il riscontro ottenuto dal pubblico. Anche sui social i commenti sono molto positivi: “Grande Rocco“, “Sei un grande Rocco! Ti volevo sul podio! Ci vediamo a un concerto!“, “Sei stato grande al Dopo Festival“, “Hai fatto la rivoluzione. Fieri di essere del Sud“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui