E’ un Robbie Williams giocherellone quello che vediamo nella locandina ufficiale di “Let me Entertain you Tour 2015“, con il viso dipinto di bianco e qualche segno nero giocando quasi a fare il joker, dilettandosi in qualche linguaccia che diverte e inquieta il pubblico. Vestito però di tutto punto, possiamo già immaginare che sarà questa nuova immagine elegante, un po’ jazz, a caratterizzare il nuovo tour di Robbie che arriverà in Italia in una sola data. A grande sorpresa sarà Lucca ed il suo Summer Festival ad ospitare Robbie Williams il 23 Luglio 2015, e dato il grande successo sempre registrato da Robbie nel nostro paese le prevendite partono da oggi 27 Novembre 2014 su Ticketone.

Robbie Williams, unica tappa italiana a Lucca il 23 luglio 2015
Robbie Williams, unica tappa italiana a Lucca il 23 luglio 2015

Un regalone che il Summer Festival si è concesso per la sua diciottesima edizione, per festeggiare al meglio la maggiore età raggiunta e possiamo ben dire anche il successo ottenuto nel tempo. Tra i nomi noti del cartellone musicale del prossimo anno oltre a Williams, ci sarà anche Mark Knopfler, altro marchio di garanzia della qualità su cui punta il festival quest’anno.

Lasciatosi alle spalle la reunion della band che l’ha lanciato, gli intramontabili e instancabili Take That, Robbie è tornato a concentrarsi su se stesso spinto anche dall’esigenza forse di raccontare attraverso la musica un nuovo capitolo della sua vita: da poco infatti il cantante è diventato padre per la seconda volta, così il tempo di dedicarsi un po’ al nuovo piccolo e poi poter partire il 25 Marzo 2015 dal Barclaycard Center di Madrid e iniziare così a girare per tutta l’Europa. Cosa abbia in mente per questo tour Robbie non lo sappiamo ancora, ma quel che è certo è che ci sarà davvero da divertirsi a giudicare dall’annuncio ufficiale fatto proprio da lui su You Tube, e sarà anche un ritorno al passato considerato che il tour omaggia proprio il titolo di una sua canzone del 1998.

LASCIA UN COMMENTO