Rihanna: “Diamonds World Tour” nessuna data in Italia

Notizie ultima ora – Rihanna partirà a Marzo con il concerto Diamonds World Tour, ma non verrà in Italia: la promozione del suo nuovo albumUnapologetic” non vedrà l’Italia fra le sue tappe.
Il Diamonds World Tour 2013 prende il nome dal primo singolo estratto dal nuovo lavoro discografico, e la prima data sarà l’8 marzo a New York.
Toccherà anche l’ Europa, e il primo concerto in questione sarà in Spagna. Pessime notizie però per i fan italiani, quando hanno scoperto che la bellissima cantante hot delle Barbados non arriverà, almeno per ora, in Italia.

rihanna diamonds
Rihanna: Diamonds World Tour 2013

Rihanna: i fan italiani restano a bocca asciutta

Ben 28 date sparse solo nel Nord America, per poi volare in Europa: il 26 maggio 2013 Rihanna suonerà infatti a Bilbao, per poi spostarsi in Austria, Belgio, Finlandia, Francia, Germania, Norvegia, Olanda, Portogallo, Inghilterra e Svezia. La speranza è che in futuro siano annunciate anche date vicine all’Italia, o magari in Italia stessa: per adesso la più vicina è in Austria.
Recentemente Rihanna è stata al centro delle polemiche per il suo uso smodato di pellicce: la PETA, People for the Ethical Treatment of Animals, ha accusato l’artista, assieme a Lady Gaga, per la quantità smodata di pellicce animali.
Rihanna è stata anche licenziata in tronco dal brand Nivea, per essere troppo volgare e appariscente, per l’immagine del marchio.

Vedi anche : Emma Marrone gossip La mia voce brilla! Ecco il nuovo look

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui