Renato Zero giudice al serale di Amici: “Sarò imparziale… non mi dimenticherete mai, Parola di Zero”

E come ogni trasmissione che si rispetti, il talent di Canale 5Amici‘ non delude mai e nella sua quattordicesima edizione supera ogni aspettativa. La padrona di casa Maria De Filippi quest’anno è riuscita ad ingaggiare, come secondo giudice del serale, nientepopodimeno che il grande Renato Zero. Il cantautore romano, vero e proprio asso nella manica per l’edizione del 2015, andrà a comporre un cast già molto ricco e ad affiancare in giuria Francesco Renga e Sabrina Ferilli.

Renato Zero giudice serale amici 2015 puntata 11 aprile
Renato Zero giudice al serale Amici 2015 nella prima puntata che andrà in onda l’11 aprile

Renato Zero: secondo giudice del serale di Amici 14

Consigliare, stimolare, provocare, incentivare ma anche smontare, riavvolgere, stravolgere, rettificare e ridimensionare. Alla fine è tutta sfida e vince solo chi è più deciso ed ostinato. L’incarico mi interessa. Accetto la consulenza. Tremate: sarò imparziale. Un giudice che non dimenticherete mai. Parola di Zero“. Queste le parole del noto cantautore della Garbatella, trasformista per eccellenza e mostro sacro della musica italiana.

Renato Zero però sarà presente solo durante la prima puntata, in onda sabato 11 aprile. La conduttrice di Amici in conferenza stampa ha svelato il nome dell’artista che prenderà il posto dell’idolo dei sorcini e sorprendendo tutti ha fatto il nome di Loredana Bertè. L’inteprete di tante canzoni di successo vestirà i panni di giurata a partire dal secondo appuntamento serale del talent-show. Nel presentarla, la signora Costanzo ha definito la cantante “un’artista pura, eccentrica, stravagante, intensa”.  La prima puntata vedrà la partecipazione anche di Biagio Antonacci in veste di quarto giudice. L’attesa è tanta e siamo sicuri che con Renato l’indice di ascolto sarà altissimo e sbaraglierà di sicuro la concorrenza! Parola di Zero!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.