Pharrell Williams concerto Milano: I fan italiani lo acclamano

Pharrell Williams concerto Milano – Il concerto di Pharrell Williams resterà di certo uno degli eventi musicali più memorabili di questo 2014: porterà con sè un numero nettamente minore di ragazzine urlanti, ma la portata del concerto a livello di attesa e rilievo è decisamente uguale. L’artefice del fenomeno Happy, diventato un singolo e video virale che ha conquistato generazioni diverse e di tutto il mondo, è arrivato a Milano il 20 Settembre 2014, pronto ad animare il Mediolanum Forum. I biglietti sono andati a ruba.

Grande successo di Pharrell Williams Concerto Milano Mediolanum Forum
Pharrell Williams, il cantante conquista il Mediolanum Forum di Milano

Pharrell Williams conquista il Mediolanum Forum di Milano

Pharrell Williams concerto Milano – Partito alle 20.30 con Chris Cab, il vincitore del Coca Cola Summer Festival 2014 e nuovo pupillo di Pharrell, alle 21.20 si è proseguito con Foxes, nuova scoperta musicale britannica, e infine dalle 22.30 la serata è stata totalmente nelle mani di Pharrell Williams, che ha proposto i suoi singoli più noti e amati dal pubblico.

Una carriera da cantante si ma sopratutto da produttore, basti pensare che Billboard lo ha definito uno dei maggiori produttori di successo dell’era contemporanea, oltre che quello più grande del decennio 2000-2010, a Pharrell si deve la scoperta di diversi talenti degli ultimi tempi ma soprattutto è stato anche l’artefice del successo di singoli di molti colleghi: caso più ultimo quello di Ed Sheeran con “Sing”, mentre vero e proprio tormentone “Blurred Lines” di Robin Thicke.

Come ogni cantante americano che si rispetti il produttore non si è lasciato sfuggire la possibilità di addentrarsi nel campo della moda: Pharrell ha una sua linea di occhiali, realizzata in collaborazione con Moncler, un altro campo quindi nel quale Pharrell ha deciso di mettere in gioco la sua creatività. E chissà che presto non arrivi anche una linea di moda: c’è da dire che con il video di Happy in qualche modo ha anche dettato la moda, con il suo cappellone, pinocchietto di jeans, occhiali, camicia e papillon!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui