Paola Iezzi: Se Perdo te, nominata all’International Fashion Film Awards 2014

Per anni è stata Paola in coppia con Chiara, sua sorella. Adesso è semplicemente Paola Iezzi e la sua carriera da solista sta raccogliendo successi importanti. L’ultimo è la nomination all’International Fashion Film Awards 2014, ottenuta grazie al brano Se Perdo Te. Si tratta della versione dance, ultramoderna, del celebre successo di Patty Pravo, che sta davvero spopolando. La canzone ha ricevuto la nomination come “Best Music” all’International Fashion Film Awards, uno dei più importanti e prestigiosi a livello mondiale per i video e i cortometraggi di moda.

Paola Iezzi, "Best Music" all'International Fashion Film Awards
Paola Iezzi, “Best Music” all’International Fashion Film Awards

La premiazione avverrà a San Diego, in California, il prossimo 26 luglio. Se perdo te è stato prodotto e interpretato per la colonna sonora del video di moda Eliza, diretto dal fotografo Paolo Santambrogio (fidanzato di Paola) che ha ricevuto quattro nomination: Miglior Regia, Miglior Fotografia, Miglior Montaggio, Miglior Colonna Sonora.

Se Perdo Te è stata lanciata nel dicembre dello scorso anno e aveva già raggiunto il primo posto in Italia, il terzo in Spagna e il quinto in Argentina. Adesso il brano, complice l’importante nomination, subisce una nuova linfa vitale soprattutto sul web e non a caso Paola Iezzi qualche tempo fa a tal proposito disse: “Quando una canzone e’ bella non passa mai. Io la canto ancora nei miei concerti ed è sempre applauditissima. Questa versione dance è molto piacevole. E’ stata davvero un’ottima idea trarne una cover“.

E il prestigio aumenterà ancora di più se Paola Iezzi riuscirà a portare a casa la statuetta come Best Music. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui