31 anni d’amore per Osvaldo Supino

28 agosto 2015. E’ l’evento mediatico del giorno con migliaia di fans pronti a celebrare il loro idolo. Osvaldo Supino oggi compie 31 anni. L’artista italiano indipendente più amato in rete, per la prima volta dopo anni, festeggerà questo giorno speciale con la sua famiglia ed i suoi amici. Un ritorno nella sua amata Puglia, seppur per poche ore, rinunciando a concerti e ad altri impegni ma non ai suoi fans a cui è molto legato.

Osvaldo Supino festeggia il suo 31° compleanno
Osvaldo Supino

Successo per #OsvaldoBDay
Migliaia di messaggi in rete da tutto il mondo per il compleanno di Osvaldo Supino

Osvaldo Supino compleanno – Prova ne è la creazione di #OsvaldoBDay, un hashtag che raccoglie una serie di iniziative previste durante la giornata che coinvolgono il suo pubblico da ogni parte del mondo. Un giorno memorabile contraddistinto da una valanga di messaggi raccolti e pubblicati sul sito ufficiale www.osvaldosupino.com, live tweeting, una diretta streaming da parte di Osvaldo e varie sorprese che verranno svelate di volta in volta nelle prossime ore.

Una vera e propria celebrazione per in rete per Osvaldo nel “luogo virtuale” in cui il suo progetto musicale è nato e cresciuto, tanto da diventare oggi uno dei pochi artisti italiani indipendenti più accreditati all’Estero. Osvaldo Supino ha all’attivo 2 album, 1 ep e 7 singoli ad aver debuttato in top10 su itunes, 3 nominations ai BT Digital Awards, svariati records, 2 premi pivi, 1 premio unicef, 2 nickelclip awards ed è oggi l’esempio più solido e credibile per la musica pop internazionale made in Italy. Sicuramente un modo per celebrare il suo sogno, partito 31 anni fa proprio nella sua Puglia ma condiviso oggi ormai in tutto il mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.