One Direction: In vetta alle classifiche con il nuovo album Four, in Italia nel 2015

46 milioni di dischi venduti, 36 milioni di fan su Facebook e 109 su Twitter, premi che ormai non si contano più e ci aggiungiamo che al momento sono la band più seguita al mondo, forse anche la più amata dalla fascia dei teenagers: stiamo parlando dei One Direction, band dei record e ormai fenomeno musicale che ha conquistato i giovani di tutto il mondo. A pochi giorni dall’uscita del nuovo album, Four di nome e di fatto, il gruppo è volato in testa alle classifiche di iTunes, e in Italia è uscito in un’edizione speciale: quattro bonus track e un libretto di 28 pagine, arricchito da parole, immagini e testi della band, a cui si aggiungono anche delle esclusive pagine fotografate dai ragazzi.

One Direction: i prossimi appuntamenti con la band, nuovo album e il tour nel 2015
One Direction: i prossimi appuntamenti con la band, nuovo album e il tour nel 2015

Per i fan dei One Direction però le sorprese non terminano qui, perché oltre ad un album ben confezionato, l’appuntamento con la band si rinnova il 1° Dicembre 2014 con l’uscita di “Where We are –  Live from San Siro“, disponibile in dvd e blu-ray, di cui vi parlammo già quest’estate. Un onore per l’Italia essere stata scelta come la tappa che la band ha voluto omaggiare con un live da vedere comodamente a casa, per chi c’era e chi non c’era dato che i biglietti sono andati immediatamente a ruba.

E’ probabile che la corsa ai biglietti per i One Direction non sia poi così lontana dato che la band per il 2015 farà di nuovo tappa in Italia: non c’è ancora certezza sulle date e sulle città, ma si vocifera che la band potrebbe sicuramente fare tappa a Milano tra Giugno e Luglio.

Intanto i ragazzi anglo-irlandesi continuano a raccogliere consensi, non solo tra i giovani ma anche tra pilastri musicali come Bob Geldolf che già li ha richiesti per il Band Aid Reloaded, evento che ritorna dopo trent’anni nel periodo e raccoglierà fondi per combattere l’ebola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui