Nicki Minaj dalla musica alla moda

Nicki Minaj non smette mai di stupire, ma soprattutto di affascinare con il suo corpo sexy e provocante. Questa volta ha deciso di posare per la linea mare di Moschino, indossando uno dei costumi della nuova collezione 2015. Il prescelto è un costume intero, giallo con un grande smile, che mette in evidenza la sensualità della cantante trinidadiana, mentre una generosa scollatura lascia intravedere il suo seno. Fotografata in una vasca, l’acqua le bagna parte del corpo rendendo lo scatto ancora più sexy. Capelli raccolti in uno chignon e sguardo provocante: Nicki Minaj sembra una vera top model.

Nicky Minaj posa per Moschino linea mare 2015
Nicky Minaj posa per Moschino linea mare 2015

Copertine ed indiscrezione per la rapper statunitense Nicki Minaj

nicky minaj cosmopolitan luglio 2015La timidezza di certo non fa parte di Nicki Minaj. Tante le foto che la ritraggono in pose molto provocanti come quelle apparse su Cosmopolitan del mese di Luglio. In copertina la vediamo con un costume intero tempestato di paillettes dorate, mentre si raccoglie con la mano destra una parte dei suoi lunghi capelli neri. In un secondo scatto è invece molto patriottica. In costume bianco, rosso e blu si fa fotografare con alle spalle la bandiera americana. Un omaggio alla terra che l’ha adottata (lei è di origine indiana trinidadiana) e che le ha regalato una grande fortuna e un gran successo.

Ma Nicki Minaj non è solo moda e musica. Più volte ha rilasciato dichiarazioni piccanti che hanno spopolato sul web. Nell’intervista rilasciata a Cosmopolitan che accompagna questo servizio fotografico, la rapper ha raccontato l’esigenza di voler avere un orgasmo ogni volta che ha un rapporto sessuale. Una dichiarazione piccante che poteva essere prevedibile da una donna come Nicki Minaj. Ma per la bella indiana nella sua vita c’è anche spazio per una famiglia. Lei stessa ha confessato che il suo sogno è quello di avere due figli, ed ha anche aggiunto: “a meno che mio marito non ne voglia tre“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui