Niall Horan abbandonerà la band One Direction?

Niall Horan dice addio agli One Direction? I fan impauriti si chiedono se il loro idolo abbia davvero l’intenzione di abbandonare la famosissima band! La boy band anglo-irlandese è formata da Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson.

Momentaneamente la band ha un contratto discografico con la  Syco. Gli One Direction debuttarono nel 2010 ad X-Factor e in davvero pochissimo tempo diventano famosissimi. Hanno già pubblicato ben quattro album, riscuotendo un forte successo anche sui social. Le ragazzine e le teenegers impazziscono per le loro canzoni e per la loro bellezza! Adesso però qualcosa turba le fan!

Niall Horan
Niall Horan

Dopo la decisione di Zayn Malik di abbandonare la band, pare che Niall Horan abbia iniziato a lavorare ai primi brani da solista. Niall Horan vorrà forse abbandonare la band? Se così fosse cosa ne sarà dei One Direction? Molta sarebbe, di certo, la delusione dei fan!

Quello che è certo è che Niall Horan è tempestato da messaggi molesti da parte di fan impaurite per il probabile sgretolamento della band. Il biondissimo Horan dichiara: “Ho ricevuto minacce da un gruppo di fan, sono state molto violente ed hanno detto cose incredibili su di me e la mia famiglia.” Horan è un ragazzo certamente capace di scrivere canzoni, con un alto talento musicale, sin da piccolo suonava la chitarra, imparando da auto-didatta. Giovane, bello e con una forte personalità. Ha già scritto un singolo che probabilmente uscirà il prossimo anno.

Noi di Gente Vip gli auguriamo tanto successo, indipendentemente dalla scelta di continuare o no, a cantare per la Band  anglo-irlandese “One Direction”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui