Tornano i Nomadi in tour, prima tappa italiana a Firenze

News: I Nomadi in tour, anno nuovo, cantante nuovo e nuovo tour nei teatri italiani, indovinate un po’ di chi stiamo parlando? Ebbene si cari lettori, sono tornati i Nomadi con un nuovo album, pubblicato l’anno scorso, dal nome “Lascia il segno”.

D’altronde loro hanno davvero lasciato il segno nell’arco della loro carriera con brani come “Dio è morto”, “Io vagabondo”, “Cercarsi” ecc… Le voci che si sono alternate dopo la perdita di Augusto Daolio sono sempre state in perfetta sintonia con il gruppo e il loro repertorio. Nel 2012 il gruppo vede un altro cambio di voce con Cristiano Turato che è stato già ben accolto anche dai fan.

nomadi
Nomadi in Tour

Il gruppo ha già concluso il tour promozionale in Svizzera (Berna) ed è pronto per quello italiano, partendo proprio da Firenze, poi sarà la volta di Bologna al Teatro Manzoni. Dopodiché si sposteranno a La Spezia e in Sicilia  sul palco del Metropolitan di Catania.  Il loro tour è uno dei più attesi di questo 2016 dove il gruppo, oltre i grandi successi, proporrà al gruppo i lavori più recenti dell’album “Lascia il segno” come “Animante”, “Tutto vero”, “Non c’è tempo da perdere” e “Come va la vita”. Nel frattempo noi di GenteVip.it abbiamo provato a curiosare nei canali social del Turato, ma a quanto pare l’artista ha troppe cose in cantiere e al momento ce le tiene nascoste. Ma tanto noi non demordiamo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui