Negramaro: la rivoluzione su twitter

In attesa dell’uscita del nuovo disco dei Negramaro intitolato “La rivoluzione sta arrivando“, uscita fissata per il 25 settembre, il gruppo di Giuliano Sangiorgi scatena un movimento frenetico nei social, permettendo ai fan di scoprire in anteprima la copertina del disco.

I Negramaro hanno scelto Twitter per portare avanti questo puzzle popolare. Il meccanismo infatti prevede lo svelarsi della copertina piano piano, in base a quanti follower twitteranno. Più twitter ci saranno e più velocemente si risolvera il mistero. Un regalo inatteso e consegnato da poche ore nelle mani dei propri fan.

Negramaro,”La rivoluzione sta arrivando”  quanti follower su twitter …!

Negramaro Ma cosa nasconde la rivoluzione dei Negramaro? Intervistato da Repubblica, Giuliano Sangiorgi, fondatore e leader dei Negramaro, ha dichiarato: “Potrebbe sembrare un titolo molto pretenzioso, vero? In realtà parla di una cosa semplicissima: sono le piccole cose che cambiano il mondo. Quindi se vuoi da questo punto di vista è politica. Si tratta di una consapevolezza antica, quasi banale ma che abbiamo perso. C’è una crisi? Guardiamone la bellezza che sta nella forza che hanno gli essere umani di continuare a lottare finché non riescono a cambiare le cose: questo per me significa vivere una vita degna.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.