Musica, Dear Jack: Online il videoclip del brano “La storia Infinita”

Musica Dear Jack – E’ uscito il videoclip del brano “La storia Infinita” che apre il nuovo album Mezzo Respiro dei Dear Jack, canzone presentata già al festival di Sanremo. In soli due giorni dalla pubblicazione vanta già 11552 visualizzazioni, un gran successo per la boyband italiana.

Mezzo Respiro è un album particolare per i Dear Jack, diventati famosi grazie alla vittoria nel talent Amici e dopo aver partecipato a Sanremo 2015, perché quest’anno il frontman, che ha contribuito alla vittoria ad Amici Alessio Bernabei, ha deciso di abbandonare il gruppo per potersi dedicare alla sua carriera da solista. Al suo posto, come nuovo cantante del gruppo, è entrato Leiner che ci ha messo poco ad ambientarsi nel gruppo e anche tra le tante ammiratrici che seguono la band nei tour e sui social.

Dear Jack la storia infinita videoclip
Dear Jack videoclip “La storia infinita”

I Dear Jack e Alessio Bernabei hanno avuto modo di sfidarsi sul palco dell’Ariston nell’edizione di questo anno di Sanremo. Un’esperienza amara per il gruppo che è stato eliminato e non ha potuto gareggiare nella manche finale, mentre Alessio, anche lui eliminato in precedenza, è stato ripescato, avendo modo di riscattarsi dalle polemiche che ha dovuto subire. Nonostante ciò la band non si è abbattuta ma sta continuando a lottare, riuscendoci alla grande: infatti i Dear Jack si esibiranno in un concerto evento il prossimo 28 maggio all’Atlantico di Roma, dopo il ritorno sul palco con la “festa live” all’Alcatraz di Milano lo scorso 16 marzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.