Musica Concerti – I Muse torneranno in Italia durante l’estate 2013, allo Stadio Olimpico di Torino il prossimo 28 giugno, e allo Stadio Olimpico di Roma il prossimo 6 luglio. Le due nuove date italiane della band sono state annunciate ancora prima di concludere le tappe del tour in programma, che si sta portando avanti in questi giorni.
Si sono esibiti recentemente a Pesaro e a Bologna, dove hanno organizzato anche una partita a calcetto. Ieri sera la band è stata ospite a “Che Tempo che fa” su Rai Tre, nel programma di Fabio Fazio, per poter presentare il nuovo album “The 2nd Law”.
Sold out per la band nelle due date italiane, probabilmente visto l’ottimo risultato è per questo che hanno deciso di rincarare la dose live, riproponendo due nuove date per l’anno prossimo. I biglietti per le nuove date annunciate saranno messi a disposizione su TicketOne a partire dalle 9:00 di venerdì 23 novembre, e dalle ore 12:00 del 23 novembre saranno disponibili in tutti i punti vendita autorizzati. A partire dalle ore 10 del 30 novembre, i biglietti si potranno acquistare in tutte le altre prevendite autorizzate.

muse
Muse: di nuovo in Italia nel 2013!

Muse: dopo i sold out delle date di Bologna e Pesaro, annunciano due nuovi live nell’estate 2013

Per quanto riguarda la data del 28 giungo all’Olimpico di Torino, i cancelli si apriranno alle ore 16:30 e il concerto avrà inizio alle 21:00.

– Tribuna ovest Numerata: 62,50 euro più diritti di prevendita
– Tribuna est Numerata: 57,50 euro più diritti di prevendita
– Curva Nord Numerata: 47,50 euro più diritti di prevendita
Curva Nord non numerata: 42,50 euro più diritti di prevendita

Per la data romana, programmata all’Olimpico di Roma per il 6 luglio:

– Prato: 50 euro più diritti di prevendita
– Tribuna Montemario primo livella numerata: 60 euro più diritti di prevendita
– Tribuna Montemario secondo livello numerata: 50 euro più diritti di prevendita
– Tribuna Tevere numerata: 50 euro più diritti di prevendita
– Distinti Nord Ovest numerato: 30 euro più diritti di prevendita

LASCIA UN COMMENTO