Musica News gente vip – “All I Need is Love” è il nuovo singolo di Cee Lo Green in collaborazione con i Muppets! Il Natale è alle porte, e come ogni anno gli artisti del mondo della musica decidono di regalare ai fan delle edizioni speciali di dischi dedicati interamente al Natale. Lo scorso 30 ottobre è uscito “Cee Lo’s Magic Moments”, in sintonia con il momento di Natale che è alle porte: nel disco sono presenti alcuni brani della tradizione natalizia rivisti in chiave soul, hip hop e funk, in stile Cee Lo Green.

natale in casa muppets
Muppets: il video di “All I need is Love” di Cee Lo Green

Il cantante statunitense e il suo disco vedono un featuring con Christina Aguilera, intitolato “Baby it’s Cold Outside”, e in questi giorni è emerso per l’appunto il video di “All I need is Love”, in collaborazione con i simpaticissimi Muppets.
I pupazzi di Jim Henson stanno facendo un party quando d’un tratto bussa alla porta un rosso Cee Lo Green, che sembra essersi perso in una bufera di neve.
Il cantante è accolto da Kermit, per questo Natale in casa Muppets fatto di canti, scene divertentissime e giochi. Costruito sulla scia di “Mahna Mahna”, il brano è mixato con la musica caratteristica di Cee Lo Green, all’insegna del divertimento.
Per quanto riguarda l’album “Cee Lo’s Magic Moments”, la tracklist è molto ampia, e vede ben 14 pezzi.

Cee Lo’s Magic Moments: la tracklist dell’album

01 – What Christmas means to me
02 – Baby It’s Cold outside (feat. Christina Aguilera)
03 – This Christmas
04 – The Christmas Song
05 – White Christmas
06 – All I need is love (feat. Disney’s The Muppets)
07 – You’re a mean one, Mr Grinch (feat. Straight No Chaser)
08 – Please Come home for Christmas
09 – Run Rudolph, run
10 – All I want for Christmas
11 – Mary, did you know?
12 – River
13 – Merry Christmas, baby (feat. Rod Stewart)
14 – Silent Night

LASCIA UN COMMENTO