Miley Cyrus presenterà gli MTV VMA 2015 in programma il 30 agosto a Los Angeles

Sarà Miley Cyrus a condurre la prossima edizione degli MTV Music Awards, i premi musicali organizzati dalla rete televisiva MTV. L’evento si terrà il prossimo 30 agosto al Microsoft Theater di Los Angeles e, a giudicare dalle premesse, si preannuncia essere un grande spettacolo fuori dalle righe. Per Miley Cyrus si tratta della prima conduzione ma, di certo, non della prima partecipazione all’evento. Infatti, ha ottenuto, nel corso degli ultimi 3 anni, ben 5 nomination, vincendo nel 2014 il premio “Video Of the Year” con il singolo “Wrecking Ball”.

Miley Cyrus Mtv Awards 2015
Miley Cyrus

Non solo nomination per lei, però, perché il palco degli MTV VMA è stato anche il mezzo attraverso il quale la cantante statunitense ha fatto parlare di sé per i suoi eccessi e i suoi comportamenti bizzarri. Nel 2013, ad esempio, la cantante si è esibita con una performance che ha fatto molto discutere: insieme a Robin Thicke, sulle note di “Blurred Lines”e di “We Can’t Stop”, si è cimentata in un twerking trasgressivo con un abbigliamento a dir poco succinto e giocando sensualmente con una grossa mano di gommapiuma. L’esibizione ha fatto in breve tempo il giro del mondo sollevando forti polemiche e critiche, ma anche molte imitazioni e sfottò. Tra le tante stravaganze compiute dalla cantante, una ha riguardato proprio la sua vittoria, lo scorso anno, agli MTV VMA. Miley, infatti, non è salita sul palco a ritirare il premio ma ha mandato, al suo posto, un senzatetto, Jesse Helt, con lo scopo di sensibilizzare il pubblico circa le condizioni di disagio in cui vivono milioni di persone che hanno perso tutto.

MTV Music Awards 2015 – Le premesse, dunque, ci sono tutte e non possiamo che aspettarci uno spettacolo divertente e stravagante visto anche il modo in cui Miley ha annunciato la sua conduzione. Sul suo profilo Twitter, infatti, l’artista ha pubblicato una foto in cui appare, sul lato destro, vestita da alieno con il volto coperto e con un cartello dove è scritto “MTV Non mi lascerà esibire” e, sul lato sinistro, la vediamo senza cappuccio con il cartello che questa volta recita “Così presento i VMAs di quest’anno”. Chissà se il costume da alieno indossato dalla cantante non sia una piccola anticipazione su quello che sarà il tema della serata. Nel frattempo, aspettando il 30 agosto, possiamo solo sperare che la stravagante Miley ci fornisca qualche dettaglio in più su quello che si prospetta essere uno spettacolo da ricordare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.