MTV EMA 2014: Tutte le novità sull’edizione di quest’anno

Compiono 20 anni gli Mtv Europe Music Awards, e questa edizione 2014  non mancherà di intrattenerci con sfide, “scandali” da palcoscenico, performance di ospiti internazionali. A presentare quest’anno gli Ema 2014 che si terranno a Glasgow il 9 Novembre a partire dalle ore 21.00, sarà una delle reginette delle musica internazionale, la sexy Nicki Minaj. La reginetta è infatti protagonista di un poster per  l’appunto regale: seduta su un trono rosso è vestita di un abito nero elegantissimo, intorno a lei ambienti neoclassici che la portano in un’epoca differente, mentre tra le mani stringe il prestigioso premio degli Ema. Lo scettro della presentazione sarà quindi nelle sue mani, ma la ragazza si esibirà anche e considerate le precedenti performance, quella di “Anaconda” ai Video Music Award 2014 ci si aspetta qualcosa di memorabile. Tra gli artisti che si esibiranno sul palco degli Ema 2014, al momento oltre alla presentatrice, sono confermati Ariana Grande ed Ed Sheeran.

Nicki Minaj presenta gli MTV EMA 2014
Nicki Minaj presenta gli MTV EMA 2014

MTV EMA 2014 – Passiamo però a riepilogare un po’ le tante notizie e voci che circolano su questa edizione 2014, che di certo sarà più speciale degli altri anni dato che le show spegne 20 candeline. Anche quest’anno il voto del pubblico attraverso il sito di Mtv e i social network dedicati, per ogni categoria presente sarà indispensabile per decretare la vittoria degli artisti: la sfida più accesa al momento è quella tra One Direction e i novelli 5 second to Summer, che si sfidano nella categoria Best Pop e la categoria  Biggest Fans.

Tra le dive le pop è guerra accesa tra Katy Perry, con ben sette nomination, e Ariana Grande con sei nomination: sarà dura perchè le due godono di un forte richiamo verso il pubblico. Curiosi di sapere chi si gioca quest’anno il Best Italian Act? Ci sono Alessandra Amoroso, Emis Killa, Caparezza, Club Dogo e Giorgia, inutile dire che al momento la favorita è la prima.

Non vi resta allora che collegarvi al sito ufficiale dell’evento e scegliere il vostro artista preferito!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui