Musica news gente vip – Potrebbe essere una vittoria annunciata quella di Moreno ad Amici. Il suo primo disco è appena uscito e come previsto si è piazzato al primo posto in classifica, prima di Emma Marrone, Elio e le Storie Tese, Fedez, Marco Mengoni e Jovanotti, per non parlare dei Modà e dello stesso Renato Zero.
Inutile cercare spiegazioni, il mondo della musica aveva bisogno di qualcosa di giovane, nuovo, con grande personalità. Moreno con i suoi 23 anni ci è riuscito. Ha catturato l’attenzione del pubblico e dei critici di Amici, sconfinando e bucando lo schermo.

Moreno Donadoni: Stecca alla grande!
Moreno Donadoni: Stecca alla grande!

L’album “Stecca” di Donadoni contiene undici tracce, tra cui due freestyle, tre potenziali singoli (La Novità, scritta con Fabri Fibra, Attento e Piccole Cose) e altri brani come Sapore d’Estate, considerato tra i possibili tormentoni dell’estate 2013. I pezzi sono stati prodotti da Medeline, team francese già al lavoro con Frabi Fibra e Marracash, Takagi Beatz, beatmaker dei Gemelli Diversi e J-Ax, e Shablo, noto produttore di numerosi artisti della scena rap del nostro Paese.
L’Album segna il primo grande successo di Moreno, che ad Amici è entrato in punta di piedi, inizialmente visibilmente in disparte, acquistando e meritandosi una fetta molto importante dei giovani.
Moreno, oltre ad una grande personalità, convince, trascina, ed è candidato ad una vicina partecipazione a Sanremo, sicuramente non da solo, in un probabile duetto.
Di certo, la casa discografica che lo produrrà non commetterà nessun errore nel voler puntare, su un talento puro.

LASCIA UN COMMENTO