Moreno, doppio platino e il nuovo singolo “Sapore di sale”

Musica news – L’album “Stecca” del cantante rapper Moreno, dopo la vittoria alla 12esima edizione di “Amici”, è primo in classifica da 2 mesi. Il nuovo singolo destinato ad essere il tormentone dell’estate 2013 si intitola “Sapore d’estate“: “Mi sono ispirato a Gino Paoli e agli altri grandi che, come me, sono genovesi. Rihanna ha cantato ‘Umbrella’, io voglio cantare l’ombrellone…“. Si è guadagnato anche la simpatia di un grande della musica d’autore Francesco de Gregori che ha dichiarato: “Nel panorama hip hop mi piace Moreno, è divertente e soprattutto, a differenza di altri rapper italiani, scrive pezzi sensati e che non tendono al piagnisteo“.

Sapore di Sale è il nuovo singolo di Moreno
Moreno e il nuovo singolo Sapore di sale tormentone dell’estate 2013

Il brano sarà sicuramente un tormentone, come si augura Moreno che è al primo posto in classifica da otto settimane. Per un rapper agli inizi è un grande successo ed ha dichiarato: “È un sogno, già parlare di disco d’oro fa effetto, doppio disco di platino è pazzesco, in più il cd sta ancora continuando a darmi soddisfazione, sono veramente felicissimo“.
Nel frattempo le fans crescono a dismisura soprattutto in vista del “Confusione Tour” in tutta Italia, con partenza il 13 da Ascoli Piceno. Ed il 7 settembre, Moreno, sarà finalmente nella sua città natale: Genova, poi Milano, Roma e Firenze ad ottobre. E questo è solo l’inizio, di quella che molti avevano auspicato come una splendida carriera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui