Modà: l’album Passione Maledetta è già Disco D’Oro

Esattamente come successo ad Emma Marrone con il suo nuovo album “Adesso”, anche i Modà sono tornati con un cd di enorme successo. Il titolo del loro nuovo albun è “Passione Maledetta” e il progetto, tanto atteso dai fan, ha già ottenuto ottimi risultati. Basti pensare al fatto che, pur essendo uscito soltanto il 27 novembre, ha già conquistato il Disco D’Oro. Davano indizi su questo le posizioni in classifica dell’album stesso: il cd è riuscito a scalare le liste fino alla vetta, posizionandosi al primo posto su Itunes la scorsa settimana. I fan, dal canto loro, non si stupiscono affatto: elogiano il gruppo e le loro canzoni, riversando tutto l’amore che provano sui social. Tra Facebook, Twitter e Instagram, infatti, scorrono copiosi i commenti positivi degli utenti.

modà
Modà

I Modà: il nuovo album è già un successo

Sulla pagina Facebook del gruppo i Modà scrivono: “Buonasera a tutti! Il vostro affetto è enorme e siamo felici che il nostro album “Passione Maledetta” sia già in testa a iTunes. Siamo anche felici perché “E non c’è mai una fine” vi sta piacendo.” Quest’ultimo è il primo singolo estratto dal cd. E’ stato rilasciato anche il video della canzone, girato in quel di New York come dimostravano le foto dal set. Anche il videoclip ha riscosso il suo successo sui social e nelle varie classifiche, piazzandosi subito al secondo posto. Insomma, per i Modà si tratta davvero di una soddisfazione dopo l’altro in questo periodo. D’altra parte la loro agenda è stata anche piena di impegni: le piattaforme social permettono infatti di seguire i loro vari spostamenti e in queste ultime settimana il gruppo musicale ha avuto davvero molto da fare tra presentazioni, interviste radio e appuntamenti vari. Il lavoro, d’altra parte, sta dando senza dubbio i suoi frutti.

I Modà: l’amore dei fan sui social

Così, quando su Instagram condividono una foto e citano la loro canzone che dà il nome all’album scrivendo: “Come faccio a togliermi di dosso questa passione maledetta, provaci tu a fare finta che è normale scoprire che per te non è mai stato amore”, i fan cominciano subito a cantare virtualmente insieme a loro e soprattutto a dargli riscontro del lavoro fatto con tantissimo commenti positivi. “Bellissima canzone”, scrivono in tanti e molti aggiungono solo altri complimenti: “Viaggeremo sempre con voi sulle vostre frequenze. Per voi e per la vostra musica! Ci teniamo veramente”, “Modà per l’eternità non ci sarà mai una fine”, “Grazie per averci regalato questo bellissimo album”, “Io le amo tutte le canzoni di questo Album!”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui