Mina e Celentano insieme dopo 18 anni, esce un nuovo album!

L'album della nuova collaborazione uscirà il prossimo 11 novembre!

Musica news – Mina e Celentano tornano a cantare insieme, dopo 18 anni. In uscita il nuovo album di inediti dal titolo “Le migliori”.

Gossip news Musica Mina e Celentano duettano insieme. La notizia sconvolge in positivo gli amanti della musica italiana. Due grandi interpreti della canzone tornano a collaborare. L’attesa sta per finire. L’11 novembre l’album condiviso di inediti dal titolo “Le migliori”. La Tigre di Cremona e il Molleggiato torneranno a far coppia fissa, come ai vecchi tempi. Il primo singolo, “Amami amami”, sarà disponibile da venerdì 21 ottobre.

mina e celentano, mina e celentano album, mina e celentano nuovo disco, gossip news, gossip, musica,
Mina e Celentano

Gossip news Musica: Mina e Celentano, arriva il nuovo disco di inediti “Le migliori”

Diciotto anni dopo Mina e Celentano di nuovo insieme sul panorama musicale. Ne è passato di tempo dall’ultimo lavoro discografico chiamato “Mina Celentano”, pubblicato nell’ormai 1998. L’album fu campione di vendite per la discografia italiana con un milione e 600mila copie.

I due artisti sono alle prese con un nuovo progetto coinvolgente ed avvolgente, al quale le due leggende della musica italiana lavorano già da tempo. Sappiamo che sia Mina che Adriano Celentano non amano moltissimo le luci della ribalta. Ora con l’uscita del nuovo album “Le migliori” sono chiamati ad uscire allo scoperto. Li vedremo mai insieme immortalati in qualche foto dal sapore antico? I fan, più o meno di vecchia o giovane data, ci sperano ancora, in fondo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.