Miley Cyrus: Il Bangerz Tour 2014 forse sbarca anche a Milano

Era giunta pochi giorni fa la notizia dell’annuncio ufficiale del Bangerz Tour di Miley Cyrus, che attraverserà diversi paesi europei: Olanda, Regno Unito, Francia, Norvegia, Svezia, Germania, Finlandia, Irlanda, Svizzera. Si parlava già dell’esclusione dell’Italia e invece a poca distanza arriva anche la rumor che Miley Cyrus sarà in Italia in un’unica data, per l’8 Giugno a Milano al Mediolanum Forum di Assago. Non vi è ancora alcuna ufficialità ma diverse fonti sembrano dare per quasi certa la notizia, che era attesa da non pochi fans. A distanza infatti di poche ore dall’annuncio del suo Tour europeo che partirà ufficialmente il 2 Maggio 2014 da Amsterdam, vi erano state non poche polemiche da parte dei fans della cantante su Twitter, che hanno reclamato la mancanza di mezza Europa nel calendario del Bangerz Tour: in particolare la mancanza dell’Italia e della Spagna aveva suscitato un certo sconcerto.

Miley Cyrus  il Bangerz Tour 2014 dovrebbe arrivare anche in Italia
Miley Cyrus concerto a Milano nel 2014

E così la cantante americana sta cercando di rimediare, perché oltre alla data milanese dovrebbero essere confermate quella a Barcellona per il 13 Giugno e a Vienna il 10 Giugno. Chissà se la Cyrus tra un twerking e un Jingle Bells stia già pensando allo spettacolo e alla scaletta che animeranno il suo Tour: se dopo l’abbandono della serie su Disney Channel la sua musica era già cambiata e di conseguenza anche i suoi live nei quali non mancava mai di scoprirsi abbastanza ed esibirsi in pose sensuali, ora che la trasgressione è diventata il suo mestiere ci si potrebbe aspettare uno show molto vicino a quelli organizzati da colleghe come Madonna e Lady Gaga.
In attesa di conferme ufficiali anche per l’Italia, sappiate che i biglietti saranno acquistabili dal 23 Dicembre, sia presso i classici botteghini che sui circuiti autorizzati come Livenation e Ticketone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui