Milano, Beyoncé in concerto a San Siro

Beyoncé Gisella Knowles – Carter conosciuta con il solo nome di Beyoncé è una super star rinominata dai fan con l’appellativo di  The Queen B. La cantante non ha bisogno di presentazioni, regina della musica è l’artista femminile più apprezzata del millennio.

Beyoncé ad aprile 2016 ha creato un cortometraggio che da subito è stato utilizzato come introduzione del suo sesto album intitolato “Lemande”. L’album da subito è stato dichiarato disco di platino per aver sbancato le vendite, difatti considerando il suolo americano, sono stati venduti oltre un milione di copie. L’album nasce con un obiettivo ben preciso, ovvero quello di smuovere nelle donne un sentimento di auto conoscenza e guarigione!

Beyoncé SAN SIRO
Beyoncé 

Beyoncé è famosa in tutto il mondo e i fan provenienti dall’Italia viaggiano in diversi Stati per poter assistere ai suoi concerti ma finalmente Beyoncé ha fissato per il 18 Luglio 2016 un concerto a San Siro nella splendida Milano. La data è stata inserita nella tournée mondiale.

Beyoncé
Beyoncé

Entusiasti i fan sono subito corsi ad acquistare il biglietto per assistere al concerto della super star! Beyoncé era una semplice bambina molto timida che, con il suo talento vocale è diventata una star internazionale. Sensuale ed attraente, Beyoncé con la sua musica crea un ritmo coinvolgente che emoziona, varia nei generi dal rock al gospel, dal pop, funk e hip – hop al soul  in ogni genere ottiene il primato. Adesso i fan la aspettano a Milano con ansia e adrenalina!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui