Michael Jackson “A Place with No Name”: Arriva un nuovo video inedito

Pubblicato il nuovo video inedito di “A Place with No Name”, nuovo singolo estratto dall’album postumo Xscape di Michael Jackson.
La clip è stata pubblicata solo poche ore fa e ha già fatto boom di visualizzazioni: basti pensare che conta già oltre 830mila visualizzazioni su Youtube. Solo nelle prime 20 ore, ne aveva registrate 400mila. Numeri veramente alti, gonfiati dal fatto che si è trattata di una sorpresa per tutti, compresi i più grandi fan, che si dicono felicissimi per la pubblicazione.

Michael Jackson, arriva il video youtube ufficiale di A Place with No Name
Michael Jackson, arriva il video youtube ufficiale di A Place with No Name

Il video, diretto da Samuel Bayer, è un rimaneggiamento delle scene inedite di In the Closet del 1992. In bianco e nero, è ambientato in una sorta di spiaggia, dove una coppia balla sulle note di A Place with no name. Si tratta del secondo singolo estratto da Xscape ad avere un video dopo Love Never Felt so good, in cui si vedono il re del pop e Justin Timberlake, quest’ultimo proprio mentre si muove come Jacko faceva nei suoi famosissimi passi.

Xscape è uscito poche settimane fa ed è il disco di inediti che presenta in veste originaria ben otto brani prodotti del cantante prima della sua scomparsa. E’ probabile che il titolo dell’album omaggi l’omonimo singolo di Jackson non pubblicato ufficialmente, ma non sconosciuto del tutto ai fan più devoti e al popolo della rete: il singolo per alcuni rappresenta persino la speranza che Michael non sia morto davvero, ma abbia solo deciso di uscire di scena per un po’. Il testo infatti parla di un uomo stanco della realtà circostante che lo sta consumando e decide di andarsene via, di prendersi una pausa dal mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui