Maurizio Battista diventa un audiocomic con Senti senti senti

Musica news Maurizio Battista presenta Senti Senti Senti, il suo primo audiocomic realizzato per Volume Audiobooks.

Musica news Ultime notizie Maurizio Battista, che abbiamo visto nella seconda puntata di Zelig Event,  diventa un audiocomic. Si tratta di un audiobook, un prodotto nuovissimo pensato esclusivamente in versione audio, che contiene il meglio del suo repertorio insieme a brani assolutamente inediti. Senti Senti Senti è già disponibile negli store digitali iTunes e Audible.it

maurizio battista, teatro, senti senti senti, ultime notizie, audiobook,
Maurizio Battista

Ultime notizie Maurizio Battista, teatro e musica per il comico romano

Intanto fino al 15 gennaio Maurizio Battista è in scena al Teatro Olimpico di Roma con Che sarà, boh? Lo spettacolo racchiude in sé tutta l’essenza della vita e dello spettacolo nel quale Battista analizza scorci di vita quotidiana con disinvoltura, arrivando a toccare note profonde senza annoiare e abbandonare la sua abilità comica. Il tutto sarà accompagnato dai virtuosismi canori dei Baraonna e dalle incursioni del duo comico Tirocchi e Panicone.

Volume Audiobooks (www.volumeaudiobooks.com) è una nuova società di produzione ed edizione di audiolibri, con distribuzione internazionale specializzata nel genere varia: cinema, teatro, musica, arte, cucina e sport. Il primo lancio, l’audiolibro Fantozzi letto da Paolo Villaggio è primo nella classifica di i-Tunes.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.