Matteo Branciamore I Cesaroni 5 : Nuovo album “Oro Trasparente” (Tracklist)

Matteo Branciamore, alias Marco Cesaroni ha lanciato il suo nuovo albumOro Trasparente”, contenente tutte le canzoni presenti come nei Cesaroni 5: il disco è disponibile negli store digitali e nei negozi di musica.
Matteo Branciamore ha ottenuto un grande successo con la sigla “Adesso che ci siete voi” e tutte le canzoni delle scorse edizioni della serie tv: i precedenti album del giovane, sono entrati addirittura tra gli album più venduti in Italia, e questo dimostra non solo che la serie è molto seguita, ma che ha ottenuto un grandissimo successo.
Il nuovo album contiene anche un feauturing molto particolare per quanto riguarda il brano “Non Sento più niente”: assieme a Matteo Branciamore troviamo anche Nathalie Giannitrapani, la cantante vincitrice di X Factor, nel 2010. Nello scorso episodio, inoltre, la giovane cantante è comparsa.

marco branciamore i cesaroni
I Cesaroni 5: Marco Branciamore “Oro Trasparente” nuovo album

I Cesaroni 5: venerdì 26 ottobre puntata speciale e sigla speciale ambientata nell’Antica Roma

Nei brani “Due Anelli” e “Parole Nuove” invece si ha un duetto assieme al collega Niccolò Centioni, il fratello di Marco Cesaroni, Rudi Cesaroni per quanto riguarda la serie.
Troviamo anche la parodia della sigla “Adesso che ci siete voi”, realizzata per la puntata che andrà in onda il prossimo 26 ottobre, ambientata nell’Antica Roma.

Oro Trasparente – Tracklist:

01. Oro Trasparente
02. Mi chiedi Perché
03. Non sento più niente
04. Spiegami Perchè
05. Ora Basta ti prego Resta
06. Due Anelli
07. Il nuovo me
08. Parole Nuove
09. Adesso Che Ci siete voi (Versione Antica Roma)

Bonus Clip: Oro Trasparente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui