Marina Rei: ecco il suo nuovo singolo “Portami a ballare”

Marina Rei è pronta a tornare in pista, in tutti i sensi. Lo ha fatto con una canzone dal titolo energico, ovvero “Portami a ballare”. Si tratta del nuovo singolo della cantante, uscito ufficialmente il 27 maggio e già pronto a conquistare il pubblico.

I fan della Rei sono ovviamente felici di accogliere il suo nuovo lavoro, dopo l’ultimo tour dell’artista che si è snodato in Italia e in Europa (tra Parigi, Londra e Bruxelles). Sono infatti passati due anni dall’ultimo album di Marina Rei, “Pareidolia”, ma ora un nuovo capitolo della carriera di Marina si sta aprendo.

Lo fa appunto con questo pezzo che, come lei stessa ha dichiarato: “è la storia di chi supera con coraggio le difficoltà che ostacolano il proprio cammino. Di chi non si arrende e rientra in possesso della propria vita, celebrandola. Di chi, come me, affronta le paure uscendo dagli schemi e dall’ordine delle cose, per essere me stessa, con la musica“.

Marina Rei il nuovo singolo è “la storia di ognuno di noi”

La sua spiegazione non finisci qui. Marina, dimostrando come sempre grande empatia e sensibilità, ha infatti specificato: “La storia di ognuno di noi che, a suo modo, illumina il proprio frammento di universo per sentirsi libero. Questa canzone è per Federico, che con la danza riesce a volare, a sganciarsi con la mente e il corpo dal peso di una malattia impossibile da controllare“.

marina rei portami a ballare
Marina Rei

Insomma, un vero e proprio messaggio di speranza e positività verso la vita, anche quando questa ci mette di fronte a situazioni difficili da gestire. E come sempre la Rei le affronta a suon di musica, cercando di coinvolgere nel processo anche i suoi fan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui