Marika Fruscio sensuale nel nuovo videoclip degli Stil Novo

Gi Stil Novo, la band bolognese guidata dai fratelli Viames e Antonio Arcuri, hanno scelto la protagonista del nuovo videoclip, in uscita il 20 giugno: si tratta della procace brianzola Marika Fruscio. Ancora una volta una showgirl italiana interpreterà per loro un personaggio duro e trasgressivo: Alessia Merz fu la Morte nel brano “Bastardo”, poi Cristina del Basso diventò la vittima di uno stalker, mentre a gennaio abbiamo visto una Anna Falchi ferocissima e sanguinaria nel ruolo del vampiro.

Marika Fruscio news
Marika Fruscio sensuale nel video degli Stil Nuovo

Marika Fruscio diventa il simbolo del tradimento

E’ un po’ il marchio di fabbrica degli Stil Novo, che nelle loro canzoni hanno presentato un universo tagliente e cinico, parlando nei loro testi di alcolismo, suicidio, stalking e sex addiction. Il nuovo singolo si intitola “Scelgo il silenzio”, ed è stato coinvolto anche Andy dei Bluvertigo, che nel frattempo sta registrando con Morgan un album per il ritorno degli alfieri dell’alternative-rock italiano.
“Scelgo il silenzio” presenta una coppia all’apparenza felice, appena trasferitasi nella nuova casa con due bambini. Ma scopriremo in Marika una moglie traditrice, corrotta da un dirigente dopo una riunione di lavoro, e in suo marito un vigliacco, che nonostante abbia scoperto la tresca sceglie appunto il silenzio per paura di perdere la compagna.

Marika Fruscio rivela in questo video tutta la propria carica sensuale, recitando in completini da infarto e perfino in lingerie, con lo sguardo ammaliante e consapevole di essere una delle donne più desiderate dagli italiani, dai tempi di “Uomini e donne” fino a diventare il volto di 7 Gold e idolo dei tifosi del Napoli calcio.
Ecco perciò il nuovo volto del tradimento, il simbolo della moglie infedele: Marika Fruscio porterà il peso della critica sociale verso la società dell’apparenza che criticano gli Stil Novo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui