Mariah Carey presenta il suo nuovo album dalla sua casa di Hollywood

Si chiama “Me. I Am Mariah…The elusive Chanteuse”, ha già conquistato la critica ed è l’ultimo album di Mariah Carey, che arriva a qualche anno di distanza dal precedente “Merry Christmas II You“, uscito nel Novembre 2010.

Il suo nuovo e quattordicesimo album è uscito il 27 Maggio 2014 e la cantante ce la sta mettendo tutta per riappropriasi di un’attenzione musicale un po’ svanita negli ultimi tempi. Per la promozione infatti ha scelto di essere più vicina ai suoi fan organizzando una serata con performance inedite e una chiacchierata con Matt Lauer, conduttore della NBC che ha trasmesso in esclusiva la serata proprio dalla casa della Carey ad Hollywood.

Mariah Carrey lancia il nuovo album Me. I Am Mariah...The elusive Chanteuse
Mariah Carrey lancia il nuovo album “Me. I Am Mariah…The elusive Chanteuse”

E’ la prima volta Mariah Carey si esibisce in diretta dalla sua casa a Bel-Air sulle colline di Hollywood, e che oggi rappresenta il nido della sua famiglia condiviso con il marito Nick Cannon. La serata si è tenuta il 31 Maggio 2014, ed è stata l’occasione per conoscere meglio l’album della cantante americana dalla voce da usignolo: è un album che presenta anche una maggiore componente autobiografica, dato che arriva anche dopo il periodo della maternità.

La presentazione del nuovo lavoro discografico si è trasformata anche in un’occasione molto speciale per conoscere l’altro lato di Mariah Carey: quello della cantante si, ma anche della donna mostrando alcune curiosità della sua vita personale e della sia infanzia, grazie a frammenti video di amici e colleghi, e immancabilmente della mamma oggi di due gemelli, Monroe e Moroccan. Impeccabile come sempre è stata la sua esibizione, a cui hanno partecipato a sorpresa anche Fabolous e Wale.

Un evento che non ha potuto che destare grande curiosità anche nel mondo del gossip, perchè inevitabilmente anche la sontuosa casa è diventa protagonista: una casa dove l’oro e il bianco sono i colori più in vista, insomma da vera principessa e diva del pop.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui