Mariah Carey: Residency a Las Vegas nel 2015

I fans della cantante Mariah Carey possono iniziare ad esultare, ci sono grandi notizie in arrivo per chi ama la famosissima ugola d’oro che negli anni Novanta ha conquistato il mondo con la sua potentissima voce. Alla diva è stata infatti proposta un’offerta sensazionale: una residency – ovvero una serie di concerti continuativia Las Vegas! E la Carey non ci ha pensato su due volte e ovviamente ha accettato!

Mariah Carey, concerti continuativi a Las Vegas
Mariah Carey, concerti continuativi a Las Vegas

Las Vegas: Dopo Céline Dion e Cher è il turno di Mariah Carey

La sexy diva – che pochi mesi fa ha presentato il suo ultimo album I Am Me – si unisce così alla lista di leggende della musica come Céline Dion e Cher che hanno ottenuto un traguardo così importante nella propria carriera. Avere una residency infatti non è un gioco da ragazzi. Spesso i  concerti vengono eseguiti ogni sera e per lunghi periodi di tempo, come alcuni mesi o addirittura anni. Uno sforzo fisico e psicologico non indifferente quindi, ma che evidentemente Mariah si sente di fare per ripagare i suoi fans più fedeli – ribattezzati da lei lambs – di tutto l’affetto dedicatole durante la sua decennale carriera.

Ancora non si sa quale compenso sia stato proposto alla star di We Belong Together, che ha annunciato la news in diretta nel programma della presentatrice usa Ellen DeGeneres. Emozionatissima, la cantante è apparsa raggiante nel comunicare la novità al mondo intero. Per Mariah infatti questa serie di concerti potrebbero essere l’occasione perfetta per rilanciare la sua carriera, che ultimamente aveva dovuto fronteggiare qualche battuta d’arresto.

Il 2014 infatti non è stato tutto rose e fiori per la bella interprete, a cominciare dal divorzio dal marito Nick Cannon, proseguendo con le critiche per le foto al magazine Wonderland e finendo con le vendite poco soddisfacenti dell’ultimo album. Come se tutto ciò non bastasse a Natale Mariah ha partecipato a un concerto a New York dove la sua leggendaria voce da usignolo sembrava proprio andata! La stampa non è stata per niente clemente con lei, stroncando la sua performance e considerandola finita.

Mariah Carey: Una nuova avventura a Las Vegas

Ora però la star è pronta a un ritorno sulle scene con i controfiocchi, per cui, secondo alcune voci, si sta preparando duramente anche grazie all’aiuto di diversi vocal coach intervenuti per ridarle la sua favolosa voce. C’è solo da aspettare fino al 6 maggio, data di partenza. Tanti auguri, Mariah!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui