Tanti auguri a Marco Masini che oggi compie 51 anni

Marco Masini, che nel 2004 conquistò la vittoria al Festival di Sanremo con il suo celebre pezzo L’Uomo Volante, festeggia oggi il suo compleanno, raggiungendo la tappa dei 51 anni. Attivo nel campo musicale fin dal 1988, Marco scrive così sul suo profilo di Instagram: “26 da solo a sognare + 25 con voi a volare = 51 di emozioni… per non invecchiare!” e ringrazia poi il suo pubblico, i suoi fan e i suoi fedeli followers che prontamente lo sommergono di commenti di auguri. Tra chi lo segue da una vita e chi lo riscopre ogni giorni, Marco ha collezionato negli anni una schiera di seguaci davvero molto affezionati. Il loro affetto nel giorno del suo compleanno ne è solo un’ulteriore dimostrazione.

Marco Masini compleanno, il cantante festeggia i suoi 51 anni
Marco Masini

Marco Masini: ad ottobre riparte il suo tour nei teatri

Marco Masini festeggia il suo compleanno
Marco Masini foto Facebook

Il suo ultimo album, Cronologia, è stato rilasciato il 15 febbraio 2015. Come i fan ben sanno, si trattava di una tripla raccolta antologica dei più grandi successi dell’autore accompagnati da cinque brani inediti. Il progetto ha dato ulteriori soddisfazioni all’artista, che nella sua carriera musicale ne ha già avuti parecchi, come gli svariati premi e riconoscimenti ottenuti nel celebre festival musicale da noi già citato. Ma Masini non si ferma e continua a produrre, nonché a girare l’Italia con i suoi tour. Il tour legato a Cronologia riprenderà proprio ad Ottobre, portando Marco nei teatri italiani. La prima tappa sarà il Carisport di Cesena e l’ultima il Teatro Colesseo di Torino, per un totale di dodici appuntamenti che, in compagnia della radio ufficiale Radio Italia, condurrano il cantante di nuovo tra le braccia del suo pubblico. D’altro canto, come si evince dai suoi profili social, Marco non ha molto tempo per star fermo. Molteplici sono infatti gli scatti delle sue esibizioni, tra le ultime quella a Reggio Calabria e all’Arena di Verona. Instancabile e sempre propositivo, il cantante continua ad attirare un’enorme folla, che sicuramente si replicherà anche nel tour dei teatri.

Con chi festeggerà il compleanno Marco Masini?

Intanto, con chi festeggerà Marco questo compleanno? Il gossip circa la sua vita amorosa è piuttosto datato, ormai, e scarsissime sembrano essere le notizie sulla sua vita privata. Forse dedito alla privacy, ha deciso di non dare a vedere altro se non ciò che davvero deve interessare le persone: la sua preziosa musica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui