Marco Carta: Trionfa ancora ai Kids’ Choice Awards 2013

Musica eventiMarco Carta ha vinto per il secondo anno consecutivo l’ambitissimo dirigibile arancione come “Miglior Cantante Italiano” ai Kids’ Choice Awards 2013, ovvero il grande evento di Nickelodeon, tenutosi sabato 23 marzo a Los Angeles. L’evento è stato presentato dall’attore Josh Duhamel con moltissimi e svariati ospiti che si sono divertiti a giocare con lui. In Italia vedremo l’evento solo sui canali di Nickelodeon (Sky 605 e 606) mercoledì 27 marzo dalle ore 20.30 e di nuovo sabato 30 marzo alle 14.30 e domenica 31 marzo alle ore 21.00.

Marco Carta: Vince per la seconda volta ai Kids’ Choice Awards 2013

Questo è un altro importante successo per Marco Carta i cui tre singoli “Mi hai guardato per caso”, “Necessità lunatica” e “Scelgo me”, dopo essere stati ai vertici delle classifiche, raggiungono la certificazione di disco d’oro per le vendite. Tutte le canzoni- ricordiamo- sono tratte dal suo ultimo album “Necessità Lunatica”.
Il 29 gennaio è stato inoltre pubblicato lo speciale box che contiene i cinque album di Marco Carta da “Ti rincontrerò” del 2008; a “Marco Carta in concerto “ del 2008; “La forza mia” del 2009, “Il cuore muove” del 2010 e “Necessità lunatica” del 2012.
Dulcis in fundo Marcolino riprenderà il tour a maggio. Due sono gli appuntamenti live che lo vedranno protagonista in due concerti che saranno l’anteprima della sua tournèe (organizzata da F&P Group, in collaborazione con Radio Italia, radio ufficiale del tour).
In particolare si esibirà il 14 maggio a Milano (Alcatraz) e il 17 maggio a Roma (Atlantico).
Le prevendite dei biglietti sono già aperte (per informazioni www.fepgroup.it).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui