Marco Carta: Grande attesa per Necessità lunatica

C’è grandissima attesa per l’ uscita di “Necessità lunatica“, il quarto album da studio del carismatico Marco Carta. Il cd- ricordiamo- è stato magistralmente anticipato dalla pubblicazione del singolo ” Mi hai guardato per caso” che è entrato immediatamente ai vertici delle classifiche di vendita. “Necessità Lunatica” è un disco di dodici canzoni composte per la maggior parte dal duo di autori Camba e Coro che hanno arrangiato e prodotto metà dei brani, mentre l’altra metà è opera di Dado Parisini. Management e produzione esecutiva sono a cura di Alfredo Cerruti.


Nuovo album Marco Carta : Necessità lunatica

Questa la track- list di “Necessità lunatica” : Scusami amore; Fammi entrare; Mi hai guardato per caso; Necessità lunatica; Ti voglio bene; Chiudi gli Occhi; Parlami ; Scelgo me; Solo un ricordo ma immenso; Ti sorriderò; Ritorni mia; Due mondi opposti.
Marco presenterà il suo nuovo album e incontrerà i fan martedì 10 aprile a Roma alla Libreria Mondadori (h. 16.00 – Piazza Cola di Rienzo 81/83); lunedì 16 aprile a Milano alla Mondadori Multicenter (h.18.00 – Corso Vittorio Emanuele). L’entrata sarà gestita con dei pass. Altri appuntamenti sono in via di definizione.

Credito fotografico: Roberta Krasnig

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui