Musica news – Un altro grande successo per Marco Carta. Infatti, “Necessità Lunatica”, il suo secondo singolo che dà il titolo al suo più recente album, dopo essere stato ai vertici delle classifiche, raggiunge la certificazione di disco “oro” per le vendite. Davvero niente male, eh? Ma putroppo c’è anche una brutta notizia per le sue numerose fan, sparse in tutta Italia. Quale?

 

Marco Carta: Necessità Lunatica disco d’oro nelle vendite digitali

 

Le date di “Anteprima tour”, fissate per il 26 novembre a Roma e per il 29 novembre a Milano, sono state posticipate a maggio per permettere a Marco Carta di riprendersi completamente da un intervento chirurgico da poco subito.
Queste le nuove date, che si terranno sempre nelle stesse location: Alcatraz di Milano 14 maggio e Atlantico Live di Roma 17 maggio.
I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data.

Per chi lo desiderasse, i biglietti sono rimborsabili con le seguenti modalità:
– per i biglietti acquistati presso i punti vendita, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto nello stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 30 aprile 2013;
– per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – “ritiro sul luogo dell’evento”, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email [email protected] entro e non oltre il 20 aprile 2013;
– per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – “spedizione tramite corriere espresso”, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 20 aprile 2013 (data timbro postale) presso: TicketOne S.p.A., Via Vittor Pisani 19. 20124 Milano, C.a. Divisione Commercio Elettronico.

Per maggiori informazioni: www.fepgroup.it o 02 4805731

Ricordiamo infine che “Necessità Lunatica” (Atlantic/Warner Music) è un disco di ben dodici canzoni composte per la maggior parte dal duo di autori Federica Camba e Daniele Coro che hanno arrangiato e prodotto metà dei brani, mentre l’altra metà è opera di Dado Parisini . Management e produzione esecutiva sono a cura di Alfredo Cerruti.
È stato inoltre da poco pubblicato in Spagna “Casualmente miraste”, la versione spagnola del singolo“Mi hai guardato per caso” contenuto nel disco “Necessità Lunatica”.

Bravo Marcolino!


In esclusiva su gentevip.it il nuovo calendario 2013 dell’attrice italiana Valentina Ciccone
Vedi anche : Tale e Quale Show Gabriele Cirilli imita PSY video

LASCIA UN COMMENTO