Marco Carta : Derby dei campioni del cuore

Domani, ovvero martedì 22 maggio, Marco Carta sarà tra gli indiscussi protagonisti del “Derby dei campioni del Cuore” che altro non è che un grande evento di calcio-spettacolo per beneficenza al quale partecipano i più importanti attori, cantanti e personaggi televisivi, che si terrà allo stadio Olimpico di Roma.


campioni del cuore :Marco Carta canta
Marco Carta canta per beneficienza : Campioni del Cuore

Derby del cuore : “Roma – Lazio” : Marco Carta canterà “Mi hai guardato per caso”

Marco tra il primo e il secondo tempo della partita Roma – Lazio, canterà “Mi hai guardato per caso”, il primo singolo estratto da “Necessità lunatica”, il suo nuovo album di inediti che è tornato al n. 1 della classifica di i-Tunes degli album più venduti.    “Necessità lunatica” è – ricordiamo- un disco di dodici canzoni composte per la maggior parte dal duo di autori Camba e Coro che hanno arrangiato e prodotto metà dei brani, mentre l’altra metà è opera di Dado Parisini .
Management e produzione esecutiva sono a cura di Alfredo Cerruti.
Marco Carta ha tra l’ altro recentemente vinto come “miglior cantante italiano” i Kids’ Choice Awards 2012, il grande appuntamento di Nickelodeon che quest’anno ha festeggiato la 25esima edizione e che è stato presentato da Will Smith a Los Angeles .
Quest’ultimo riconoscimento si aggiunge ai successi che hanno visto Carta protagonista in questi anni. Dopo la vittoria ad Amici (2008) e dopo la vittoria al Festival di Sanremo (2009) ha ricevuto due premi ai TRL Awards a Trieste (Man Of The Year e Best #1 Of The Year), tre premi agli Wind Musici Awards (uno per il disco di platino di “Ti rincontrerò”, uno per il disco di platino di “La forza mia”, e il terzo come artista più votato da RTL 102.5); a luglio a Venezia ha ritirato il premio speciale Venice Music Awards come artista maschile dell’anno .
A gennaio 2010 Marco Carta ha trionfato con “La forza mia ” e “Dentro ad ogni brivido” nella classifica dei migliori video del 2009 selezionati da Mtv Hits e votati dagli utenti di SKY.it. Nel 2011 il cantante ha inoltre vinto i TRL Awards 2011 nella categoria Best Talent Show Artist e ha ritirato i “Wind Music Awards” a Verona per le vendite del cd “Il cuore muove”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.