Marco Carta: Arriva il nuovo singolo “Ti voglio bene” (video youtube)

Musica e tour 2013 news – “Ti voglio bene” è il quarto singolo di Marco Carta, in radio da oggi venerdì 26 aprile, tratto dal suo ultimo disco “Necessità Lunatica”. “È la prima canzone che ricorda mia mamma: ogni gesto e insegnamento che mi ha lasciato. – racconta Marco – Questo brano è la storia della mia vita: c’è il mio carattere testardo, c’è la mia rabbia contro il destino che me l’ha portata via. C’è la sensazione di aver saltato una tappa nel giro della vita: essermi trovato improvvisamente adulto con qualcosa di fondamentale in meno… lei! È una canzone viva di energia, rabbia e tanto amore, che fa capire quanto mia mamma sia dentro me.

Marco Carta: Quarto singolo in uscita si intitola Ti voglio bene
Marco Carta: Quarto singolo in uscita si intitola Ti voglio bene

“Ti voglio bene” arriva dopo “Mi hai guardato per caso”, “Necessità Lunatica” e “Scelgo me”, che dopo essere stati ai vertici delle classifiche, sono stati disco d’oro per le vendite.
Marco Carta sarà presto in tour: due sono gli appuntamenti live che lo vedranno protagonista dell’anteprima tour (organizzata da F&P Group, in collaborazione con Radio Italia, radio ufficiale del tour), il 14 maggio a Milano (Alcatraz) e il 17 maggio a Roma (Atlantico).
Le prevendite dei biglietti sono già aperte (per informazioni www.fepgroup.it).
Marco ha recentemente vinto per il secondo anno consecutivo l’ambitissimo dirigibile arancione come “Miglior Cantante Italiano” ai Kids’ Choice Awards 2013, il grande evento di Nickelodeon che si è tenuto sabato 23 marzo a Los Angeles.
Il 29 gennaio è stato pubblicato lo speciale box che contiene i cinque album di Marco Carta da “Ti rincontrerò” del 2008; a “Marco Carta in concerto “ del 2008; “La Forza Mia” del 2009, “Il cuore muove” del 2010 e “Necessità Lunatica” del 2012.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui