Malika Ayane: Un grande Sanremo per un’artista elegante e raffinata

Musica news 2013 – Simpatica, carismatica, ammaliante e affascinante. Malika Ayane si è confermata ancora una volta come una grande artista, ricca di eleganza e di raffinatezza, durante la sua entusiasmante esperienza al Festival di Sanremo. In particolare quest’anno ha potuto godere di un nel quarto posto con la canzone “E Se Poi” (testo e musica di Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro ). Nella classifca della giuria di qualità si è invece aggiudicata il secondo posto, dietro quindi ad Elio e Le Storie Tese.

Malika Ayane foto
Malika Ayane foto

Inoltre la simpatica cover di “Cosa hai messo nel caffè” (interpretata da Malika Ayane sul palco dell’Ariston durante la serata Sanremo Story, ndr ) e i due brani sanremesi “Niente” e “E se poi”, scritti da Giuliano Sangiorgi e prodotti e arrangiati dalla stessa Malika, sono contenuti nella riedizione dell’album “Ricreazione – Sanremo Edition!” (Sugar).
Dulcis in fundo in primavera la Ayane tornerà ad esibirsi nei principali teatri italiani con il “Ricreazione Tour” (una produzione di Massimo Levantini per Live Nation). Queste le prossime tappe: 11 aprile a Brindisi (Teatro Verdi); 12 aprile a Pescara (Teatro Massimo); 13 aprile a Senigallia (Teatro La Fenice); 16 aprile a Napoli (Teatro Augusteo); 18 aprile a Catania (Teatro Metropolitan); 19 aprile a Palermo (Teatro Golden); 20 aprile a Marsala TP (Teatro Impero); 26 aprile a Padova (Teatro Geox); 15 maggio Parma, (Teatro Regio);17 maggio a S.Vincent – AO (Sala Gran Paradiso).

In bocca al lupo, Malika!

malika ayane RICREAZIONE Sanremo foto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui