Madonna confessa: “Il web è cattivo con me!”

Questi primi mesi del 2015 sono un periodo agrodolce per la regina del pop Madonna. La star è pronta a ritornare sul mercato discografico con la sua ultima fatica Rebel Heart, ma con non poche polemiche e guai al seguito. Cosa è successo alla bella diva cinquantaseienne? Dopo la rovinosa caduta ai Brit Awards la Ciccone non ha più retto e ha affidato a una rivista tedesca il suo sfogo.

Madonna sarà ospite a Che tempo che fa puntata 8 marzo 2015
Madonna sarà ospite a Che tempo che fa puntata 8 marzo 2015

Madonna confessa: “Le critiche che ricevo sul web a volte mi fanno stare veramente male”

Molte persone pensano che solo perchè io appaio così forte e risoluta sulla scena io sia una sorta di super-eroe, una donna di ferro“. Ha esordito la cantante, continuando così: “Invece non è per nulla in questo modo. Ok, mi sono fatta una scorza parecchio dura durante gli anni e ormai molte delle critiche che mi vengono mosse mi scivolano addosso, ma quando a volte apro Internet e leggo alcuni commenti non proprio carini mi assale una terribile tristezza. Anche io posso essere estremamente vulnerabile”. 

Madonna: “Non so veramente dove sarei ora senza i miei fans”

Insomma, Madonna ha ammesso che i commenti pieni di odio che in molti haters le riservano sul web, specialmente sui social network, la feriscono molto. D’altronde, come afferma lei stessa, è pur sempre una donna e soprattutto un essere umano fragile come tutti gli altri. L’interprete di Living For Love e Like a Prayer ha poi concluso così la sua intervista:

Fortunatamente posso contare sul supporto e sostegno di milioni e milioni di persone che mi vogliono bene e sempre continueranno a farlo. Non so veramente dove sarei ora senza i miei fans, i tanti che hanno sin da subito creduto in me, sono venuti ai miei concerti, hanno comprato la mia musica. Grazie, grazie, grazie a tutti”. 

Madonna a Che tempo che fa su Rai Tre
Madonna da Fabio Fazio su Rai Tre

Un’intervista che arriva poco dopo l’ospitata di Madonna in Italia, assente da ben 15 anni dalla televisione del Bel Paese. Un privilegio che Madge ha voluto concedere a Fabio Fazio e la sua trasmissione Che Tempo Che Fa, che da anni riesce a portare sul piccolo schermo grandi ospiti dal respiro internazionale (ricordiamo nell’ultima edizione U2, Stromae e la cantante irlandese Sinead O’Connor). Secondo le indiscrezioni trapelate dagli studi Rai la puntata che andrà in onda domani 8 marzo è stata registrata senza intoppi e Madonna non ha fatto capricci. L’unico vezzo? Un bicchiere di vino rosso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui