Madonna: L’anteprima di “Rebel Heart” delude i fan su Twitter

E’ da un po’ che la star Madonna, che abbiamo visto nel fotomontaggio della cover del primo album di Suor Cristina si sta preparando a confezionare il suo prossimo album in studio, e come ogni volta che lavora ad un nuovo progetto discografico non può che circondarsi dei migliori musicisti e produttori del momento. Stavolta dopo Martin Solveig è toccato ad Avicii, che ha registrato insieme a lei lo scorso Marzo quello che forse sarà il singolo di anticipo o lancio dell’album. Si chiama “Rebel Heart”, quale titolo se non uno così adatto alla personalità della regina del pop, ed è stato pubblicata già una piccola anteprima per regalarne un assaggino ai fan, dopo le miriadi di foto postate su Instagram dalla cantante durante la lavorazione dell’album.

Madonna e l'anteprima di Rebel Heart, fan preoccupati per la sua voce
Madonna e l’anteprima di Rebel Heart, fan preoccupati per la sua voce

I fan però al momento non hanno apprezzato molto il regalo, anzi forse qualcuno non avrebbe mai voluto ascoltare questo pezzettino di Rebel Heart, e i tweet che si leggono parlano chiaro: “Solito vecchio testo noioso e introspettivo. Terribile voce”, inizia un utente a cui segue il sostegno e il malcontento di non pochi fan. Qualcun’altro invece apprezza la musica e disdegna il testo, e mettersi d’accordo su cosa ci sarà da aspettarsi dal nuovo lavoro di Madonna diventa difficile. Un inizio non ottimo, dato che forse la cantante si aspetta di migliorare le vendite rispetto al suo MDNA, che aveva già deluso un po’  le aspettative del pubblico e della critica.

Colpa dell’audio scadente? Magari date le strategie di promozione a cui ci ha abituato la cantante, forse l’ascolto non ottimale è voluto, così da lasciare ancora di più sulle spine. Intanto è uscita la cover del singolo, e quella non mente sull’inconfondibile stile di Madonna: sullo sfondo di un gioco visivo in cui appare il suo profilo inconfondibile, e al centro c’è un cuore che pulsa, con tanto di richiami al simbolismo religioso. Insomma è tutto da scoprire!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui