Lutto per Elisa: E’ morto suo padre al quale aveva dedicato il brano “Stay”

Una triste notizia ha gettato un’ombra sul mondo musicale e sulla vita della celebre e bravissima Elisa. La cantante ha infatti perso suo padre, lo stesso per cui ha scritto e cantato il brano Stay del 2006, terzo pezzo dalla raccolta Soundtrack ’96-’06. Il testo parlava della conflittualità insita nel rapporto padre-figlia, della vicinanza o lontananza che in esso si potevano alternare.

Elisa, grave lutto in famiglia, è morto il papà
Elisa, grave lutto in famiglia, è morto il papà

Elisa Toffoli in lutto per la morte del padre

Una delle canzoni di più successo che omaggiavano e al tempo stesso descrivevano in modo veritiero la realtà familiare vissuta da Elisa Toffoli. Si trattava di un rapporto colmo di scontri ma al tempo stesso di puro e sincero amore, che ci fa stringere, insieme ai suoi fan, intorno al dolore di questo momento.

Divenuta madre a sua volta, la trentottenne di fama mondiale avrà di certo riconsiderato e riscoperto il significato di essere genitori, magari guardando diversamente ad alcuni momenti con il padre. Lo si può evincere anche dal suo singolo per la figlia, “A modo tuo“. Ma l’infelicità di questo giorno è innegabile e l’affetto che i fan stanno dimostrando alla cantante tramite i social sarà un sostegno davvero apprezzato. Elisa ha infatti scritto su Facebook il seguente messaggio:

“Un grazie dal cuore a tutte le persone che ci stanno scrivendo per il nostro papà…
Elisa ed Elena”

Ad esso sono seguiti una valanga di commenti e condoglianze davvero sentite da parte dei fan e del pubblico intero, perché Elisa, oltre al suo contributo nell’ambito musicale, è sempre stata un personaggio apprezzato e riconosciuto a livello personale. Questo si riconferma nell’affetto che le stanno e le stiamo dimostrando.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui