Sembra che l’album 1995 di Lorenzo Fragola sia destinato ad essere un prodotto musicale di grande successo. Il disco ha infatti raggiunto questa settimana la vetta della classifica Fimi/Gfk degli album più venduti in Italia. D’altra parte, un po’ ce lo aspettavamo visto l’enorme risposta ottenuta dal suo primo tour. Lorenzo, dunque, a zonzo per il paese, si gode la fama e il successo che la vittoria ad X-Factor ha reso possibile. Ma qualche piccolo intoppo c’è stato.

Lorenzo Fragola colpito da un malore all'incontro con i fan alla Feltrinelli di Bari
Lorenzo Fragola colpito da un malore all’incontro con i fan alla Feltrinelli di Bari

Interrotto il firmacopie di Lorenzo Fragola a Bari: le scuse ai fan per il suo malessere

Dopo essere stato infatti intervistato da Radio Norba, il giovane cantante è stato portato in ospedale per una crisi di nausea e vomito. Nulla hanno potuto i dottori contro l’intenzione di Lorenzo di incontrare lo stesso i suoi fan. Fragola ha infatti deciso di non mancare l’appuntamento con il pubblico alla Feltrinelli di Bari. L’evento è stato però interrotto da un ennesimo malore che ha riportato Lorenzo in clinica. Abbandonato il firmacopie per una ragione più che valida, Lorenzo si è decisamente dispiaciuto per l’accaduto e ha subito provveduto nel tranquillizzare i suoi fan, porgendo loro le sue scuse:

Volevo scusarmi con tutti voi per ciò che è accaduto ieri durante il mio firmacopie. Volevo tranquillizzarvi e dirvi che sto bene e che piano piano mi riprenderò. Volevo chiedere scusa a tutte quelle persone che ieri erano presenti al mio instore alla Feltrinelli di Bari vi prometto che rimedieremo e ci vedremo presto. Vi voglio bene“.

Di certo nessuno se la sarà presa per questo incidente non voluto. La cosa importante è che Lorenzo stia bene e che non si stressi troppo. Il fisico può non sostenere bene certi ritmi. L’unico ritmo che ci interessa, d’altra parte, è quello della sua musica.

 

LASCIA UN COMMENTO